• Dalle 9:00 alle 13:00/ Dalle 14:30 alle 18:30

 

Politica per la Qualità — PRYSMA Srl

La nostra priorità

La priorità assoluta di PRYSMA Srl è la piena soddisfazione del cliente.
La scelta strategica per perseguire tale obiettivo è una sola: la QUALITÀ.

Essa si realizza attraverso:

 – una visione per processi applicata a tutte le attività aziendali;

– il miglioramento continuo;

– il coinvolgimento di tutte le risorse.

Obiettivi di qualità

Al fine di mettere in atto con successo la propria politica di qualità, PRYSMA Srl ha individuato i seguenti obiettivi principali:

· fornire prodotti e servizi la cui qualità soddisfi le aspettative dei clienti in funzione delle loro specifiche esigenze, conformemente agli impegni concordati, in un’ottica di miglioramento continuo, in qualità e produttività, per anticipare la soddisfazione anche di future aspettative dei clienti e ridurre i reclami e le insoddisfazioni;

· fornire un servizio di consulenza efficace ed efficiente, chiaro nella definizione e nel raggiungimento degli obiettivi e dei traguardi concordati con il Cliente;

· aumentare la propria quota di mercato, determinando con la certificazione e la formazione continua, un elemento di differenziazione che mantenga l’Azienda in una posizione di maggior competitività rispetto alla concorrenza;

· diffondere la propria immagine di azienda fornitrice di prodotti e servizi qualitativi di alto livello, e in linea con i più innovativi trend di mercato;

· individuare i partner più adeguati per l’individuazione di prodotti e servizi sempre più innovativi e di alto livello qualitativo, considerando quindi il fornitore come l’estensione dei processi produttivi interni.

· attivare un adeguato sistema di autocontrollo che permetta di misurare le attività, neutralizzare i problemi e fornire elementi adeguati per il riesame e il miglioramento.

Qualità ed obiettivi sono attuati mediante “programmi annuali”; il tutto dev’essere trasmesso ai vari livelli, verificato periodicamente ed eventualmente ritarato.

Pordenone, li 10/01/2019

Franco Sideri